Shopping Cart Empty.!

Sorry, your Shopping Cart seems to be Empty.!

Toshiba CarbonZero

Facciamo … la differenza !

Toshiba diventa pioniere del mercato presentando i sistemi multifunzione Carbon Zero: è infatti un programma a impatto ambientale zero quanto propone Toshiba ai suoi clienti per salvaguardare e rispettare l’ambiente.

COME FUNZIONA “TOSHIBA CARBON ZERO SCHEME”

carbonzero-logoPer combattere in modo attivo la lotta contro il cambiamento climatico, Toshiba, in collaborazione con il partner c02balance, si impegna in un programma “Carbon Zero”. Acquistare un sistema multifunzione Toshiba “Carbon Zero” vuoi dire acquistare un prodotto a impatto ambientale uguale a zero: le emissioni di anidride carbonica prodotte saranno completamente compensate con la realizzazione di progetti finalizzati alla riduzione di gas ad effetto serra e al miglioramento delle condizioni di vita. L’impatto ambientale dell’MFP è calcolato per un periodo di 5 anni e il programma “Carbon Zero” include non solo produzione e trasporto, ma anche tutto il ciclo di vita della periferica (compreso quindi energia, assistenza, parti di ricambio e consumabili) e le stampe prodotte (media ponderata italiana 250.000 pagine). Tutte le fasi di realizzazione dei progetti di compensazione e i risultati ottenuti sono costantemente monitorati da c02balance e nel massimo rispetto degli standard internazionali in tema ambientale.

RICONOSCIMENTI UFFICIALI PER L’UTENTE FINALE

recyclePartecipare al nostro programma “Carbon Zero” è per l’utente finale un’importante occasione di pubblicità “gratuita” perché il nome della sua azienda sarà pubblicato sul sito di Toshibé Italia. Inoltre la sua partecipazione al programma sarà convalidata da un certificato ufficiale che gli verrà consegnate dal Concessionrlrio Toshiba.

PUBBLICI ATTESTATI DI MERITO PER IL CONCESSIONARIO

A tutti i Concessionari Toshiba, che aderiranno al progetto Carbon Zero, verrà conferito un attestato di merito, che potrà essere orgogliosamente esposto nei vostri show room.

carbon-zero-attestato

CARBON ZERO FEDERATION

E’ ormai chiaro quanto le attività e le abitudini umane stiano impattando sul clima terrestre, dobbiamo però trovare una strada per contenere e limitare le emissioni di gas serra.

Per questo nasce “TOSHIBA CARBON ZERO SCHEME”. Con la collaborazione degli esperti di co2balance, Toshiba ha sviluppato un programma che aiuta a compensare le emissioni di anidride carbonica dei sistemi multifunzione impegnandosi nella realizzazione di progetti globali a tutela del nostro pianeta.
L’impatto ambientale di un sistema multifunzione Toshiba viene calcolato per un periodo di 5 anni e il programma “Carbon Zero” include non solo produzione e trasporto, ma tutto il ciclo di vita della periferica (compreso quindi energia, assistenza, parti di ricambio e consumabili) e le stampe prodotte.

Copyrights 2014 Tecnocopy sas - Tutti i diritti sono riservati.
akcebets.com -
royalbetsclub.com
- Bayşanslı yeni giriş